News

Marco Zurzolo in concerto con “’O fischio ca nun fa paura”

Marco Zurzolo in concerto con “’O fischio ca nun fa paura”

Domenica 21 Luglio al tramonto all’Osservatorio Vesuviano

Marco Zurzolo torna in concerto al Pomigliano Jazz. Il sassofonista e compositore partenopeo si esibirà Domenica 21 Luglio a partire dalle 19:00 al Museo dell’Osservatorio Vesuviano di Ercolano.
Il live sarà introdotto dall’esibizione di Marco De Falco, con le sue “Interferenze Sonore“.
I biglietti sono disponibili su Azzurro Service e Vivaticket:
www.azzurroservice.net/biglietti/marco-zurzolo-o-fischio-ca-nun-fa-paura

Il biglietto avrà un costo di 15€+ prevendita.
Per i ragazzi under 18 biglietti disponibili al prezzo ridotto di 7€ + diritti di prevendita.
Per informazioni: tel. 081 5934001 – www.azzurroservice.net

Vai alla pagina del progetto: MARCO ZURZOLO ‘O FISCHIO CA NUN FA PAURA

 

Prima dell’esibizione dei due artisti, a partire dalle 17:00 coloro in possesso del biglietto del concerto potranno partecipare alle seguenti visite guidate e degustazioni:

– “SAPORI e SCOPERTA del territorio – Visita guidata e degustazione prodotti enogastronomici vesuviani”: un’occasione per scoprire attraverso visite guidate organizzate ad hoc per gli spettatori del concerto un affascinante percorso nella storia della Vulcanologia e del Vesuvio in partnership con l’Ente Parco Nazionale del Vesuvio.

Sarà possibile visitare il museo in più gruppi, con guide specializzate messe a disposizione dall’Osservatorio Vesuviano, e infine partecipare ad una degustazione sulla splendida terrazza panoramica dell’edificio storico. Grazie alla partnership con il Consorzio Vini Vesuvio e il Consorzio Pomodorino del Piennolo, i partecipanti potranno degustare prodotti tipici del territorio vesuviano a cura dei produttori e delle aziende locali nell’attesa del suggestivo concerto al tramonto.

SCOPRI il territorio – Il sentiero n. 9: Il fiume di Lava: a pochi passi dall’Osservatorio Vesuviano su questo breve ma suggestivo sentiero che permette di passeggiare su una colata lavica per poi immergersi in un bosco di latifoglie.
Tempo di percorrenza: 1 ora a/r.

 

Patrocinata dalla Regione Campania e sostenuta dal Ministero della Cultura e dall’Ente Parco Nazionale del Vesuvio, l’edizione 2024 del festival ideato e diretto da Onofrio Piccolo è organizzata dalla Fondazione Pomigliano Jazz con Scabec, in partenariato con i comuni di Pomigliano d’ ArcoAvella e CimitileEAV – Ente Autonomo Volturno srl, l’Instituto Cervantes de Nápoles e FIPI.

 

 

 

Share Button