DE VITO-RAVA-TAUFIC TRIO INEDITO PER IL VESUVIO
Per la XX edizione del Pomigliano Jazz in Campania il cratere del vulcano più famoso del mondo torna protagonista. Il 30 agosto a salire a quota 1.300 metri sarà un trio inedito per un concerto suggestivo e intimo. La voce di Maria Pia De Vito, la tromba di Enrico Rava e la chitarra di Roberto Taufic daranno vita ad un “Sarau sul Vesuvio”, un una magnifica e imperdibile “festa musicale tra amici” (dal termine portoghese sarau). Una jam session d’eccezione che avrà per sfondo uno tra i panorami più belli del mondo.
Maria Pia De Vito, per la sua collaudata collaborazione sia con Enrico Rava che con Roberto Taufic, sarà il fulcro di questo progetto raffinato ed emozionante, tra tradizione napoletana e canzone brasiliana, improvvisazione e qualche inedito.
Cofinanziato dall’Assessorato al Turismo della Regione Campania a valere sulle risorse del PAC III – “Piano strategico per il turismo – Programma di eventi promozionali”, l’evento è organizzato in partnership con l’Ente Parco Nazionale del Vesuvio.
Il biglietto include anche l’ingresso al cratere e un’escursione sul Gran Cono per raggiungere la vetta con le guide vulcanologiche del Parco.
MARIA PIA DE VITO, ENRICO RAVA, ROBERTO TAUFIC | SARAU SUL VESUVIO
domenica 30 agosto 2015 ore 18:00
Cratere del Vesuvio
posto unico 25 euro
Acquista i biglietti on line
Trova il tuo punto vendita